martedì 10 aprile 2018

Sono stata fortunata...

Sono stata fortunata ad essere scelta per partecipare a questo bellissimo progetto. È stata un'esperienza molto bella e interessante, diversa dalle altre. Partecipando mi sono integrata nella storia di questo territorio. Tutti noi eravamo molto coinvolti a realizzare al meglio un momento piacevole, provando a trasmettere forti emozioni, non solo per sé, ma anche per le persone che erano lì, cercando di far capire loro la vita dei volsci in quel tempo e rappresentare al meglio la realtà.
Penso che tutti noi abbiamo fatto del nostro meglio per realizzare questa bellissima giornata, grazie anche ai nostri insegnanti che ci hanno coinvolti a farci apprezzare e amare la storia del nostro territorio, cercando anche di coinvolgere la gente. Io all'inizio ero molto ansiosa per l'impressione che potevo fare alla gente, ma dopo ho capito che quell'esperienza era indimenticabile  e che dovevo viverla il meglio possibile. Io personalmente mi sono divertita tantissimo, come penso anche tutti i partecipanti.            Iuliana G.

Nessun commento:

Posta un commento